SPEDIZIONI E TEMPI DI CONSEGNA
I prodotti acquistati vengono consegnati entro 24/48 ore (per le isole e zone disaggiate) all'indirizzo indicato dal cliente. In ogni spedizione è contenuta la merce ordinata e non viene inserito alcun documento di fattura. Le consegne dei prodotti avverranno dal lunedi al venerdì. La consegna dei prodotti potrà essere frazionata, senza che ciò comporti alcuna responsabilità per la Società Fit Center Srl.

Prima di effettuare il ritiro, il cliente è tenuto a verificare che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato.

SPESE DI TRASPORTO
Il costo di spedizione varia in base al totale dell'ordine effettuato nel seguente modo:
- ordini fino a € 34,99 = 6,00 €
- ordini da 35,00 € a 48,99 € = 3,00 €
- ordini pari o superiori a 49,00 € = GRATUITA.

GARANZIA E PRODOTTI DIFETTOSI
I prodotti acquistati tramite il sito www.fitcentershop.it sono soggetti alla disciplina, per quanto applicabile, di cui al D.lgs 2.2.2002 n. 24 (G.U. n. 57, 8.3.2002) sui contratti di vendita e sulle garanzie concernenti i beni di consumo e, per quanto non ivi contemplato, alle specifiche disposizioni previste in materia dal Cod. Civ.
Tale garanzia si applicherà al prodotto che presenti difetti di conformità e/o malfunzionamenti non riscontrabili al momento dell’acquisto, purchè il prodotto stesso sia utilizzato correttamente e con la dovuta diligenza e cioè nel rispetto della sua destinazione e di quanto previsto nella eventuale documentazione tecnica, con osservanza delle varie norme operative ivi indicate.
La predetta garanzia non sarà invece applicabile in caso di negligenza, incuria nell'uso e nella manutenzione del prodotto. La garanzia è personale e si applicherà quindi solo all'originario acquirente, essendo riservata ai clienti diretti e non a commercianti, rivenditori, ecc.
L’eventuale malfunzionamento dei prodotti dovrà essere segnalato entro dieci (10) giorni dalla ricezione della merce. La segnalazione scritta dovra' essere allegata dal cliente al momento della rispedizione del prodotto difettoso.
Il prodotto ancorchè difettoso, per essere oggetto di sostituzione dovrà, al momento della rispedizione, essere completo dell'imballo e di tutta l'accessoristica e l'eventuale documentazione ricevuta dal cliente al momento dell'acquisto. La rispedizione del prodotto senza l'imballo originale, l'accessoristica e l'eventuale documentazione di cui sopra impedisce alla Società Fit Center Srl la sostituzione del prodotto stesso.

Le rispedizioni vanno effettuate a questo indirizzo:
Fit-Center Srl
Via San Felice, 78
40122 Bologna

La Società Fit Center Srl si riserva la possibilità di verificare l’effettiva difettologia enunciata dal cliente e di effettuare la sostituzione solo dopo tale controllo
La richiesta verrà evasa solo se nel pacco rientrato saranno presenti i seguenti documenti : numero e data ordine, breve descrizione del difetto riscontrato, marca e modello del prodotto.
Le spese di restituzione del bene al mittente restano invece a carico del cliente.